il mio piccolo paradiso

09/01/13

Compleanno di Davide

Straordinariamente Davide è a casa....non è fuori in navigazione, il piacere di averlo vicino è tanto, non quantificabile ed in più, voglio fargli uno scherzo io, invece di essere sempre io la sua vittima.
Sà che staremo insieme a cena, nulla di straordinario ma sà che non gli farò torte perchè troppo stanca, occupata a farne di commissionate e quindi nell'impossibilità di prepararne una a lui. 
Tralasciando il fatto che non ho capito come potesse credere di essere meno importante di chiunque altro, mi ha commosso come abbia accettato passivamente il mio accusarmi di non farcela a pensare ad un dolce per lui....ma lui è questo: un tesoro impagabile, mi ha scusata comprendendomi......bhè, a costo di farla di notte e nel mistero per non fargli vedere i progressi del progetto in corso....sono riuscita a sbalordirlo, in primis perchè non si capacitava di non aver visto nulla e poi...perchè davvero non se l'aspettava....
Teglia cm 35 x 30
pan di spagna da 8 uova
350 g di zucchero
350 g di farina
limone
bagna al rum
crema di limone
crema ferrero roche
panna
----------------------
per il joy-stick
rice crispies
mars

eccola qua!





Nessun commento:

Posta un commento