il mio piccolo paradiso

02/06/13

YAMAHA di V.Rossi

Non è stata una vera impresa...ma quasi; ho tracciato lo chassis su un foglio A4 , profilo destro e sinistro




che ho coperto di pellicola alimentare per cominciare a creare la struttura in RKC......ed ho commesso un errore fatale! Ho usato i mash mallow anzichè i soliti affidabilissimi mars.

L'impasto è infatti risultato più malleabile ma anche più gommoso e di diversa consistenza....non certo adatto a soggetti che devono " tenersi su " !





 Tra i due profili ho fatto passare un ferro che fungesse da sostegno, come avevo visto in questa foto

Stampata una foto di riferimento ho iniziato a rivestire in pasta di zucchero


Ho poi rifinito disegnando qualche sponsor ed ho anche ripassato con blu metallico per dare un effetto "lucido" alla carrozzeria.





Tutto sommato sono abbastanza soddisfatta, ma la prossima sarà più facile facendo bagaglio degli errori incontrati strada facendo.
Tra  critiche dei miei cari :
Mancano le forcelle
Non hai fatto il cavalletto
Mancano le marmitte

Devo decidermi a farli provare per vedere cosa san fare loro con la pasta di zucchero



1 commento: