il mio piccolo paradiso

23/10/11

corso di Porcellana Fredda

Ero combattuta, ci vado? non ci vado?
Ero tentata, mi serve? non mi serve? Bhè, l'ho fatto, ho partecipato e non mi sono pentita, anzi! Lei , Leticia Suarez Dle Cerro...è una vera artista, di quelle che le metti in mano una pallina di pasta malleabile e ti "crea" un volto, una mano, quello che vuole...Vederla operare con la porcellana fredda ti dà l'impressione di poter riuscire anche te, come lei, ad ottenere l'oggetto desiderarto in una manciata di secondi ...ed invece, se ci riesci , in capo a qualche ora ...è già un bel traguardo.

Comunque, è stata una bella esperienza, il tempo è letteralmente volato, ho portato a casa uno gnomo che non è così malvagio ...ho imparato diverse tecniche che mi erano sconosciute e mi è rimasta una gran voglia di imparare, di migliorarmi, di esercitarmi, fare , fare e fare ancora....


3 commenti:

  1. gnomo di cris porcellana fredda vero?

    RispondiElimina
  2. no letto ora di leticia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....l'insegnante era Letizia Suarez Del Cerro, era presente anche Criss ma in veste di amica di Leticia....

      Elimina