il mio piccolo paradiso

19/02/12

Barbapapà

Non mi hanno mai entusiasmata questi personaggi ma, una mia amica, doveva realizzarli per decorare una torta e non avevaabbastanza tempo....lei è una manager,mamma,casalinga impegnatissima e mi ha fatto piacere poterle dare un aiuto nel realizzare questi "cosi" .

Ho sciolto in un pentolino antiaderente  9 mars aggiungendo un cucchiaio di latte ed uno di burro.
In una capiente insalatiera ho rovesciato il contenuto di una confezione di rice crispies di (mi pare ) 375g....comunque una confezione intera  e , dopo aver aggiunto i mars completamente sciolti li ho ben amalgamati ed infine, aiutandomi con della pellicola alimentare ho dato la sagoma ai 9 personaggi.


Li ho poi ricoperti con pdz ed ho dato loro vita con occhi, bocche e quant'altro 




Nessun commento:

Posta un commento