il mio piccolo paradiso

08/05/13

Per chi ama la boxe

Giorni fà ho scoperto che la mia ultima "lavorazione" era niente meno diretta ad un mio conoscente .......ed io non lo sapevo....
Alle volte accadono cose che ci ricordano quanto sia ,in fondo, piccolo il mondo!
Ho preparato i guantoni di una torta " Sacco d'allenamento" per un amante della boxe. Allestita la torta non ci pensavo più. Poi scopro che era destinata al marito di una bella signora che ha una friggitoria ad Ostia. perchè ci vado ad acquistare due porzioni di gamberi e calamari su consiglio della Alessia di Gelosia Gelati....La signora mi chiede di vedere il mio operato e, sbirciando su facebook i rispettivi profili, scopro che il marito è Alberto, il proprietario di Cesare, fantastico Rotweiller, nonchè conoscente di mio marito.....
Capito!? faccio i dolci e posso non sapere chi se li mangia!!!


Nessun commento:

Posta un commento